Pescara CENTRO, zona PEDONALE, via Trento

Appartamento 140 mq da ristrutturare con ascensore, terzo piano

Pescara centralissima, ZTL, via Trento, da ristrutturare

Pescara centralissima, Via Trento 138, in piena zona pedonale ZTL, appartamento da ristrutturare di 140mq con esposizione sud, su via Roma.

Terzo piano con ascensore e compatibile con accesso disabili.

L’immobile è composto da un ingresso con a sinistra uno studio con WC dedicato, una cucina abitabile con angolo cottura separato (unibili), un grande soggiorno di circa 40mq (divisibile in una camera e un soggiorno o due camere arrivando così a 4 camere totali), un bagno, due ampie camere da letto, 3 balconi su via Roma, ed un terrazzo su chiostrina interna.

Condominio signorile, con telecamere a circuito chiuso e servizio portineria.

Ideale per chi vuole vivere in centro a pochi passi dal mare e da tutti i servizi, e per chi vuole unire la possibilità di unire casa e lavoro (medici o professionisti), o famiglie fino a 5-6 persone.

Una soluzione molto interessante anche per uso ufficio.

La ristrutturazione consiste nel rifacimento bagni, impianto elettrico e idraulico, pavimenti, rivestimenti, infissi e porte.

Il costo per una ristrutturazione completa è di 35 mila euro, su cui si può approfittare delle agevolazioni con ulteriore sconto in fattura.

Prezzo: 280.000€ – Cl. En in rilascio

E sempre con ZERO COMMISSIONI per chi acquista.

 

L’appartamento è accatastato come A2 ed è attualmente affittato come ufficio con contratto terminato a dicembre 2020. E’ già possibile effettuare visite e verrà liberato nelle prossime settimane.

  • Breve descrizione immobile: Appartamento 140 mq da ristrutturare con ascensore, terzo piano 
  • Indirizzo: via mazzini 152 pescara 
  • Prezzo: 280000 
  • Metri quadri: 140